La nostra Azienda sarà presente al Pad. 30, Stand 33 del Vegan Fest 2016 che si terrà a Bologna dal 9 al 12 settembre.
Ci siamo dati una mission particolare e molto impegnativa: recuperare uliveti, spesso storici e abbandonati, e coltivarli con criteri etici e in armonia con la natura portandoli via via allo standard di qualità BIO, operando attraverso contratti socialmente vantaggiosi per dipendenti, collaboratori e fornitori.
Siamo infatti una Benefit Corporation: ci impegniamo affinché il nostro successo ricada positivamente attorno a noi per offrire un prodotto di estrema qualità fin dalle origini e a trarre il nostro profitto non dal risparmiare sulla materia prima e sui contratti ma sull’offrire un prodotto che non tema rivali.
Per preservare questa qualità, l’olio viene conservato in atmosfera inerte e imbottigliato solo al momento dell’ordinazione, e le spedizioni vengono effettuate solo il lunedì o il martedì, in modo da evitare che il prodotto rimanga stoccato nel fine settimana presso i magazzini degli spedizionieri, dove non sarebbe possibile assicurare il corretto microclima.
L’Azienda investe in continuazione in sostenibilità ambientale in ogni ambito delle proprie attività, a partire dalla scelta dei provider di energia e servizi internet da fonti rinnovabili, alla manutenzione costante di macchinari e mezzi per garantirne l’efficienza e abbattere consumi ed emissioni, alla cura del processo produttivo fino alla certificazione VeganOK.
Il nostro intento è iniziare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, destinato a durare negli anni e a crescere con l’Azienda.